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DOCUMENTI e BANDI
 
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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Albo On-line
Regolamenti
S.U.A.P.
Referendum 17 Aprile 2016
 
PUBBLICAZIONI
AVVISO

Vedi Allegato

Regione Marche, Disposizioni attuative dal Vice Commissario per la Ricostruzione, per contributi a imprese. Domande dal 14 maggio al 30 giugno 2018

15/5/2018

AVVISO

Si comunica che il giorno 27 Aprile p.v. alle ore 10,00 in seduta pubblica nella sede municipale, verr� svolto un sorteggiato, fra tutte le domande protocollate al 24.04.2018 ed ammissibili, per l�affidamento degli incarichi di microzonazione e cle

24/4/2018

AVVISO PUBBLICO

Vedi Allegato

VARIANTE AL P.R.G. Si avvisano gli interessati che lAmministrazione comunale ha intenzione di procedere alla redazione di una variante al vigente Piano Regolatore Generale. Al fine di avviare unindagine esplorativa, possibile presentare proposte, segnalazioni, ecc. inviando specifica istanza tramite consegna diretta al protocollo comunale, posta ordinaria, fax, posta elettronica ordinaria o certificata ENTRO IL 30 APRILE 2018 al Comune. Alla istanza dovranno essere allegati i documenti necessari ad individuare esattamente i termini della proposta, tra cui necessariamente una planimetria con i riferimenti catastali e la proposta di variante.

12/3/2018

AVVISO PUBBLICO

Si avvisano i cittadini che a far data dal 10 Marzo 2018 il Centro Intercomunale di raccolta rifiuti Val d'Ete resta CHIUSO fino a data da destinarsi

12/3/2018

ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO - RISULTATI

Vedi Allegato

RISULTATI CAMERA E SENATO

5/3/2018

ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO

Vedi Allegato

APERTURE UFFICIO ELETTORALE

28/2/2018

CHIUSURA SCUOLE 28.02.2018

Vedi Allegato

ORDINANZA 7/2018 DI CHIUSURA DELLE SCUOLE E SOSPENSIONE DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER LA GIORNATA DI MERCOLEDI' 28.02.2018

27/2/2018

AVVISO PUBBLICO

Vedi Allegato

SI ALLEGA IL 'PIANO NEVE STAGIONE INVERNALE 2017-2018' APPROVATO DAL COMUNE con atto di Determina UTC n. 79 del 21-11-2017

26/2/2018

CHIUSURA SCUOLE 27.02.2018

Vedi Allegato

ORDINANZA 7/2018 DI CHIUSURA DELLE SCUOLE E SOSPENSIONE DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER LA GIORNATA DI MARTEDI' 27.02.2018

26/2/2018

CHIUSURA SCUOLE 26.02.2018

Vedi Allegato

ORDINANZA 6/2018 DI CHIUSURA DELLE SCUOLE E SOSPENSIONE DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER LA GIORNATA DI LUNEDI' 26.02.2018

25/2/2018

ELEZIONI POLITICHE - PROPAGANDA

Vedi Allegato

ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA ELETTORALE ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018

10/2/2018

AVVISO PUBBLICO

ENTRO IL 01 MARZO 2018 SCADE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI "CONTRIBUTO PER ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI anno 2018. Legge 13/1989"  PER INFORMAZIONI SI DEVE PRENDERE CONTATTO CON L'UFFICIO TECNICO   

5/2/2018

AVVISO ORARI UFFICIO ELETTORALE

Vedi Allegato

ORARI APERTURA UFFICIO ELETTORALE ELEZIONI DEL 4.3.2018

22/1/2018

AVVISO PUBBLICO

Vedi Allegato

Aggiornamento Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018-2020

12/1/2018

AVVISO

Vedi Allegato
ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 - VOTO ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
9/1/2018

AVVISO PUBBLICO

Vedi Allegato

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO VENERDI' 26 GENNAIO 2018 ALLE ORE 21,00 PRESSO LA SALA DELLE VOLTE, SI TERRA' UN INCONTRO PUBBLICO PER TRATTARE DEL NUOVO SISTEMA DI RACCOLTA RIFIUTI DIFFERENZIATO PORTA A PORTA

9/1/2018

AVVISO CHIUSURA UFFICI

Vedi Allegato

Chiusura uffici 6.12 e 9.12.2017

4/12/2017

AVVISO PAGAMENTO IMU

Vedi Allegato

SALDO IMU 2017

4/12/2017

VERBALE ESTRAZIONE REVISORE DEI CONTI

Vedi Allegato

VERBALE ESTRAZIONE REVISORE DEI CONTI DELLA PREFETTURA DI FERMO DEL 27/10/2017

31/10/2017

INCONTRI SUL TEMA DELL'AFFIDO

Vedi Allegato

INCONTRI SUL TEMA DELL'AFFIDO

5/10/2017

FORNITURA LIBRI TESTO A.S. 2017/2017

Vedi Allegato

Avviso fornitura gratuita libri testo a.s. 2017/2018

30/9/2017

AVVISO PER IL SERVIZIO TRASPORTO

Vedi Allegato

Avviso agli utenti del servizio trasporto a.s. 2017/2018

13/9/2017

ORDINANZA

Vedi Allegato

Oggetto:Divieto di vendita per asporto di alcolici ed altre bevande in bottiglie di vetro, lattine e contenitori chiusi, durante lo svolgimento dei festeggiamenti in onore di Maria SS. Delle Grazie dell'8 Settembre 2017.

29/8/2017

www.montegiberto.net

AVVISO PER LE TERME

Vedi Allegato

APERTE LE ISCRIZIONI PER LE TERME DI TOLENTINO

8/8/2017

AVVISO DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

Si comunica a tutta la cittadinanza che dalle ore 01.00 di gioved 03 agosto 2017 (notte tra mercoledi' e giovedi') sara' effettuata la disinfestazione sul territorio del centro abitato.

La somministrazione dei prodotti idonei e consentiti dalla normativa vigente, avverra'  tramite irrorazione, affidando l'intervento ad impresa qualificata.

Inoltre si informa che  e' stato programmato per i prossimi giorni un intervento di derattizzazione del centro storico.

2/8/2017

GAL FERMANO

Vedi Allegato

 PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE DELLE MARCHE 2014-2020 MISURA 19 "SOSTEGNO DELLO SVILUPPO LOCALE LEADER"

AVVISO PER L'ISCRIZIONE ALL'ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO E L'ESECUZIONE DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA

31/7/2017

AVVISO PUNTERUOLO ROSSO DELLE PALME

Vedi Allegato

Con Determina del Dirigente ASSAM n. 109/Det. del 03/05/2017 sono state individuate le Zone delimitate per contrastare l’introduzione e la diffusione del PUNTERUOLO ROSSO DELLA PALMA nelle Marche. In tali elenchi è stato inserimento il Comune di Monte Giberto nella Zona Infestata e nella Zona Cuscinetto

20/7/2017

AVVISO PER PRATICHE EDILIZIE

Vedi Allegato

La Regione Marche, lo scorso 20 giugno ha recepito con DGR 670/2017 i modelli unificati e standardizzati per ledilizia sanciti dallaccordo del 4 maggio 2017 in Conferenza Unificata tra Governo, Regioni ed Enti Locali.

I moduli per ledilizia che la Regione ha adeguato riguardano:

Comunicazione Inizio Lavori Asseverata - CILA;

Segnalazione Certificata di Inizio Attivita - SCIA;

Segnalazione Certificata di Inizio Attivita Alternativa al permesso di costruire;

Comunicazione Inizio Lavori CIL;

Soggetti coinvolti;

Comunicazione di fine lavori;

Segnalazione Certificata per Agibilita.

Le Marche hanno anche adeguato le istruzioni operative ed i moduli unificati e standardizzati in materia di attivita commerciali e assimilate.

I moduli rispecchiano il processo di semplificazione iniziato con la riforma Madia (Legge 124/2015) e con i Decreti Scia 1 (D.lgs. 126/2016) e Scia 2 (Dlgs 222/2016) che hanno riscritto il panorama dei titoli abilitativi.

Le nuove norme hanno imposto alle Regioni di adeguare i moduli unici alla normativa interna entro il 20 giugno e ai Comuni di pubblicare i moduli unici entro il 30 giugno.

link di collegamento al sito regionale ove scaricare i predetti moduli:

http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Paesaggio-Territorio-Urbanistica-Genio-Civile/Urbanistica#In-primo-piano

28/6/2017

AVVISO PER PRATICHE SUAP ATTIVITA COMMERCIALI ED ASSIMILATE

Vedi Allegato

La Giunta regionale ha approvato il 20 giugno 2017, con le delibere n. 634 e n. 670, gli adeguamenti ai contenuti informativi dei moduli unificati e standardizzati, approvati con l'Accordo in Conferenza Unificata del 4 maggio 2017 (rep. 46/CU) pubblicato in Gazzetta Ufficiale lo scorso 6 giugno, relativamente alle attivita commerciali e assimilate e all'edilizia .

Si riporta il collegamento da cui scaricare la modulistica approvata con DGR 634 in materia di attivita commerciali e assimilate  http://www.commercio.marche.it/AreaContatti/AreaComunicazione/ArchivioNotizie/tabid/88/ItemID/133/Default.aspx

Si ricorda che le funzioni di Sportello Unico per le Attivit Produttive S.U.A.P. del Comune di Monte Giberto sono state delegate al COSIF Consorzio di Sviluppo Industriale del Fermano al quale ci si dovr rivolgere per la presentazione istanze e per la modulistica.

Link di collegamento  http://suap.cosif.it/

28/6/2017

AVVISI ORARI COLONIE

Vedi Allegato

Orari Partenza Colonie Marine dal 26 giugno al 8 luglio 2017

24/6/2017

SERVIZIO TRASPORTO A.S.2017/2018

Vedi Allegato

ISCRIZIONI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2017/2018. SOLO PER CHI CAMBIA MODALITA' RISPETTO PRECEDENTE ANNO.

21/6/2017

INSIEME PER UN FUTURO SOLIDO

 REGIONE MARCHE - INSIEME, PER UN FUTURO SOLIDO

16/6/2017

COLONIA MARINA - ISCRIZIONI

Vedi Allegato

MODULISTICA PER ISCRIZIONI.SCAD.21_06_2017

12/6/2017

SELEZIONE ASSISTENTI COLONIE

Vedi Allegato

AVVISO E MODULISTICA PER ASSISTENTI COLONIE MARINE

9/6/2017

BANDO

Vedi Allegato

INFORMATIVA BANDO ORDINARIO DI SELEZIONE PER IL "SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2017"

7/6/2017

www.montegiberto.net

Vedi Allegato

 AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI DI SABATO 3 GIUGNO 2017.

26/5/2017

DELIBERA APPROVAZIONE ALIQUOTE IMU 2017

Vedi Allegato

CONFERMA ALIQUOTE ANNO 2017

18/5/2017

PRECISAZIONE PER L'USO GRATUITO
Vedi Allegato

NUOVE DISPOSIZIONI PER L'USO GRATUITO A PARENTI IN LINEA

Esenzioni, agevolazioni. Seconde case concesse in comodato gratuito : l'agevolazione è stata definita a livello nazionale dal comma 10 della Legge 208/15 che testualmente recita: “per le unita' immobiliari, fatta eccezione per quelle classificate nelle categorie catastali A/1, A/8 e A/9,concesse in comodato dal soggetto passivo ai parenti in linea retta entro il primo grado che le utilizzano come abitazione principale, a condizione che il contratto sia registrato e che il comodante possieda un solo immobile in Italia e risieda anagraficamente nonche' dimori abitualmente nello stesso comune in cui e' situato l'immobile concesso in comodato; il beneficio si applica anche nel caso in cui il comodante oltre all'immobile concesso in comodato possieda nello stesso comune un altro immobile adibito a propria abitazione principale, ad eccezione delle unita' abitative classificate nelle categorie catastali A/1, A/8 e A/9; ai fini dell'applicazione delle disposizioni della presente lettera, il soggetto passivo attesta il possesso dei suddetti requisiti nel modello di dichiarazione di cui all'articolo 9, comma 6, del decreto legislativo 14 marzo 2011, n.23»”.

Di conseguenza l'aliquota ridotta, per comodato gratuito, è applicabile solo a chi possiede i requisiti previsti dalla legge 208/15 sopra riportata. 

18/5/2017

BANDO SERVIZIO CIVILE

Vedi Allegato

BANDO STRAORDINARIO VOLONTARI SERVIZIO CIVILE AREE COLPITE DAL TERREMOTO.

6/5/2017

BONUS MAMMA DOMANI

Vedi Allegato

AVVISO BONUS MAMMA DOMANI

6/5/2017

AVVISO PUBBLICO

Vedi Allegato

AVVISO PUBBLICO per la concessione di contributi economici ad attivit economiche e produttive danneggiate in conseguenza degli eventi calamitosi verificatesi nel Dicembre 2013, Maggio 2014 e Marzo 2015

2/12/2016

AVVISO

Vedi Allegato

REFERENDUM DEL 4.12.2016. ORARI DI APERTURA UFFICI AL PUBBLICO.

28/11/2016

AVVISO

Vedi Allegato

 AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO- CATEGORIA C1

 

 

26/11/2016

www.montegiberto.net
BONUS IDRICO
Vedi Allegato

BONUS IDRICO

18/11/2016

AVVISO CHIUSURA SCUOLE

Vedi Allegato

AVVISO CHIUSURA SCUOLE 3 e 4 NOVEMBRE 2016

2/11/2016

AVVISO CHIUSURA SCUOLE
Vedi Allegato

AVVISO CHIUSURA SCUOLE 31.10.2016

30/10/2016

REFERENDUM DEL 4.12.2016. VOTO A DOMICILIO

Vedi Allegato

Voto domiciliare per elettori affetti da infermita' che ne rendano impossibile l'allontanamento dalla abitazione.

27/10/2016

CONTRIBUTO LIBRI TESTO A.S. 2016/2017

Vedi Allegato

CONTRIBUTO LIBRI TESTO A.S. 2016/2017

18/10/2016

AVVISO PUBBLICO SISMA 24-08-2016

Vedi Allegato

Si pubblica AVVISO di "Manifestazione di interesse per l'accoglienza delle persone colpite dal sisma rivolta ai titolari strutture ricettive" Inviato dalla Regione Marche. La domanda di interesse è allegata

18/10/2016

AVVISO PUBBLICO SISMA 24-08-2016

Si segnala che con nota del 04.10.2016 la Protezione Civile regionale ha stabilito nel giorno 15 Ottobre 2016, il termine ultimo per la presentazione al Comune delle istanze di sopralluogo di "verifica idoneita' post sisma" Modello IPP.

10/10/2016

CONFERIMENTO INCARICO

Vedi Allegato

 

 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE GENERALE A TEMPO DETERMINATO

22/9/2016

AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO

Vedi Allegato
SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2016/2017
7/9/2016

AVVISO PUBBLICO

Vedi Allegato

LA REGIONE MARCHE, CON ORDINANZA N. 378/2016, HA STABILITO LE PROCEDURE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AI PRIVATI PER I DANNI SUBITI AGLI IMMOBILI E MOBILI, A SEGUITO DELLE EMERGENZE ALLUVIONI DICEMBRE 2013 - MAGGIO 2014 E MARZO 2015, GIA' SEGNALATE AL COMUNE. 

LE ISTANZE VANNO PRESENTATE ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2016

5/9/2016

MISURE DI CONTRASTO ALLA POVERTA'

Vedi Allegato

SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA 

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha emanato il Decreto 26 Maggio 2016, recante: "Avvio del Sostegno per l'Inclusione Attiva (SIA) su tutto il territorio nazionale".
Il Sostegno per l'Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un sussidio economico in favore di famiglie con ISEE inferiore a € 3.000,00 nelle quali sia presente almeno:

  •  un componente minorenne
  •  un figlio disabile
  •  una donna in stato di gravidanza accertata.

Tale sussidio verrà erogato dall'INPS a seguito dell'adesione del nucleo familiare ad un progetto individualizzato.

 Le domande potranno essere presentate presso il proprio Comune di residenza dal 2 Settembre 2016.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi fin da subito direttamente all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Monte Giberto.
In allegato lo schema di domanda.

 Maggiori informazioni: www.lavoro.gov.it

2/9/2016

AVVISO PUBBLICO SISMA 24-08-2016

Vedi Allegato

Avviso riferito al sisma del 24-08-2016

PER LE SEGNALAZIONI DI DANNI AD EDIFICI PRIVATI SI PREGA DI COMPILARE E RESTITUIRE DEBITAMENTE SOTTOSCRITTO IL MODULO DI SEGUITO PUBBLICATO, CON I RELATIVI ALLEGATI, ALL'UFFICIO PROTOCOLLO (L'UFFICIO TECNICO E’COMPETENTE A GESTIRE LE PRATICHE)

27/8/2016

PROROGA SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Si informa che la data di scadenza del bando per il SERVIZIO CIVILE NAZIONALE, fissata inizialmente per il 30 giugno 2016, e' stata prorogata al giorno 8 luglio 2016 alle ore 14:00. Info ambito sociale XIX del Comune di Fermo o telefono 328/2503477

2/7/2016

COLONIA MARINA ORARI E DETTAGLI

Vedi Allegato

ORARI E ULTIME NOTIZIE RELATIVE ALLE COLONIE

22/6/2016

SELEZIONE ASSISTENTI COLONIE

Vedi Allegato

SELEZIONE ASSISTENTI COLONIE MARINE 2016

8/6/2016

IMU E TASI 2016

Vedi Allegato

AVVISO PAGAMENTO IMU E TASI 2016

7/6/2016

ATTIVITA' ESTIVE 2016

Vedi Allegato

COLONIE E CENTRO ESTIVO 2016

7/6/2016

AVVISO DESTINAZIONE 5 PER MILLE

Vedi Allegato

AVVISO PER LA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE AL COMUNE DI RESIDENZA

9/5/2016

AVVISO

Vedi Allegato

Avviso per segnalazione danni a privati a seguito piogge alluvionali del 23 Marzo 2016. Scadenza presentazione domande entro 08 Aprile 2016

6/4/2016

AVVISO VOTO ALL'ESTERO

Vedi Allegato

Voto degli elettori temporaneamente all'estero

22/2/2016

AVVISO NOVITA' IMU

Vedi Allegato

RIDUZIONE 50% IMU SUGLI IMMOBILI CONCESSI IN COMODATO GRATUITO A FIGLI E GENITORI.

12/2/2016

AVVISO ANTICORRUZIONE

Vedi Allegato

AVVISO PER OSSERVAZIONI AL PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE 2016-2018

18/12/2015

SALDO IMU TASI

Vedi Allegato

16 dicembre 2015 scade il versamento del saldo della Tasi e Imu, in autoliquidazione applicando le tariffe riportate in tabella.

4/12/2015

AVVISO PUBBLICO

Vedi Allegato

BANDO DI CONCORSO SU AMBITO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI (C.D. BUONI RISCATTO) PER LACQUISTO DELLA PRIMA CASA (RENT TO BUY)

1/12/2015

VALORE AREE EDIFICABILI 2015

Vedi Allegato

Valore aree edificabili ai fini IMU 2015

1/12/2015

AVVISO
Vedi Allegato

AVVISO DI COMANDO PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ANCONA

6/11/2015

COMMEMORAZIONE TRIGESIMO SIRO CIARROCCHI
Vedi Allegato

COMMEMORAZIONE TRIGESIMO SIRO CIARROCCHI

11/9/2015

MENSA/TRASPORTO A.S.2015/2016

Vedi Allegato

Istruzioni pagamento mensa e trasporto scolastico 2015/2016

10/9/2015

TRASPORTO SCOLASTICO 2015/2016

Vedi Allegato

TRASPORTO SCOLASTICO 2015/2016. ISCRIZIONI

2/9/2015

FESTA IN ONORE DI MARIA SS.DELLE GRAZIE

Vedi Allegato

 MANIFESTO FESTA IN ONORE DI MARIA SS. DELLE GRAZIE DAL 3 AL 9 SETTEMBRE 2015.

25/8/2015

NUOVO
AVVISO

Vedi Allegato

AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA

28/7/2015

AVVISO PUBBLICO - ALBERI MONUMENTALI

Vedi Allegato

CENSIMENTO NAZIONALE ALBERI MONUMENTALI Legge 10/2013, art.lo 7 D.M. Mipaaf del 23.10.2014 " ISTITUZIONE DELL'ELENCO DEGLI ALBERI MONUMENTALI D'ITALIA E PRINCIPI E CRITERI DIRETTIVI PER IL LORO CENSIMENTO".

9/7/2015

SELEZIONE ASSISTENTI COLONIE

Vedi Allegato

Assistenti colonie

18/6/2015

ISCRIZIONE COLONIE MARINE

Vedi Allegato

AVVISO

18/6/2015

PAGAMENTO TASI

Vedi Allegato

Pagamento I^ rata tasi 16.06.2015

5/6/2015

PAGAMENTO IMU

Vedi Allegato

AVVISO PAGAMENTO IMU 16 GIUGNO 2015

3/6/2015

ELEZIONI REGIONALI 2015

Vedi Allegato

Elezioni Regionali 2015 - preferenze

1/6/2015

RENDICONTO SPESE RAPPRESENTANZA 2014

Vedi Allegato

RENDICONTO SPESE RAPPRESENTANZA ANNO 2014

30/5/2015

AVVISO 5 PER MILLE

Vedi Allegato

5 PER MILLE AL COMUNE DI MONTE GIBERTO

25/5/2015

AVVISO ORARI DI APERTURA UFFIO ELETTORALE

Vedi Allegato

AVVISO APERTURA UFFICIO ELETTORALE PER RILASCIO TESSERE

23/5/2015

RENDE NOTO

Vedi Allegato

VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA' CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE

21/4/2015

AVVISO ORARI APERTURA ELEZIONI DEL 31.05.2015

Vedi Allegato

AVVISO ORARI APERTURA ELEZIONI DEL 31.05.2015

16/4/2015

AVVISO

Vedi Allegato

PROROGA SCADENZA DOMANDA SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

16/4/2015

AVVISO AI FORNITORI

Vedi Allegato

FATTURAZIONE ELETTRONICA: NOTE OPERATIVE E COMUNICAZIONE CODICE UNIVOCO UFFICIO -Il Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione ai sensi della Legge 244/2007, art.1, commi da 209 a 214. In ottemperanza a tale disposizione, questa Amministrazione, a decorrere dal 31 Marzo 2015, non potr pi accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica secondo il formato di cui allallegato A Formato della fattura elettronica del citato DM n.55/2013. Inoltre, trascorsi 3 mesi dalla suddetta data, questa Amministrazione non potr procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino alla ricezione della fattura in formato elettronico. Per le finalit di cui sopra, larticolo 3 comma 1 del citato DM n. 55/2013 prevede che lAmministrazione individui i propri Uffici deputati alla ricezione delle fatture elettroniche inserendoli nellIndice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA), che provvede a rilasciare per ognuno di essi un Codice Univoco Ufficio secondo le modalit di cui allallegato D Codici Ufficio. Il Codice Univoco Ufficio una informazione obbligatoria della fattura elettronica e rappresenta lidentificativo univoco che consente al Sistema di Interscambio (SdI), gestito dallAgenzia delle entrate, di recapitare correttamente la fattura elettronica allufficio destinatario. Si invita a scaricare l'allegato avviso per le ulteriori infomrazioni.

6/3/2015

AVVISO

Vedi Allegato

Avviso per contributo regionale abbattimento barriere architettoniche edifici privati - anno 2015

20/2/2015

AVVISO SERVIZIO CIVILE REGIONALE

Vedi Allegato

BANDO VOLONTARI SERVIZIO CIVILE REGIONALE- GARANZIA GIOVANI.

11/2/2015

SERVIZIO CIVILE REGIONALE-GARANZIA GIOVANI

Vedi Allegato

ATTIVAZIONE N. 3 PROGETTI DA PARTE DEL COMUNE DI FERMO

11/2/2015

AVVISO IMU TERRENI AGRICOLI

Vedi Allegato

Avviso versamento IMU terreni agricoli

28/1/2015

PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE

Vedi Allegato

Aggiornamento Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione 2015/2017

19/1/2015

SPESE RAPPRESENTAZA 2013

Vedi Allegato

Si pubblicano le SPESE 2013 in applicazione dell'art. 16, c.26, del d.l. 13 agosto 2011, n. 138.

18/12/2014

DELIBERA VALORI AREE
Vedi Allegato

DELIBERA 32_2014 DETERMINAZIONE VALORI AREE EDIFICABILI

25/11/2014

AVVISO ALIQUOTE IMU 2014

Vedi Allegato

AVVISO ALIQUOTE IMU 2014

22/11/2014

PROPETTO SPESE RAPPRESENTANZA

Vedi Allegato

PROSPETTO 2012

23/10/2014

AVVISO ASSEGNAZIONE LOCULI

Vedi Allegato

Avviso per l'assegnazione di n. 6 loculi cimiteriali riacquisiti dal Comune

10/10/2014

SERVIZIO TRASPORTO

Vedi Allegato

SERVIZIO TRASPORTO: PERCORSO A.S.2014/2015

11/9/2014

AVVISO TASI

Vedi Allegato

AVVISO PAGAMENTO TASI

8/9/2014

AVVISO CHIUSURA STRAORDINARIA UFFICI COMUNALI

Vedi Allegato

AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI 16.08.2014 E 27.12.2014

15/7/2014

DESTINAZIONE 5 PER MILLE

Vedi Allegato

AVVISO PER LA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE A FAVORE DELLE ATTIVITA' SOCIALI DEL COMUNE

12/6/2014

AVVISO COLONIE 2014

Vedi Allegato

Avviso colonie 2014

6/6/2014

AVVISO PER IL PAGAMENTO IUC 2014

Vedi Allegato

Avviso per il pagamento dell'Imposta Unica Comunale anno 2014.

4/6/2014

SETTIMANA DELLA CULTURA

Vedi Allegato

SETTIMANA DELLA CULTURA - primo appuntamento a Monte Giberto dal 23 Maggio al 02 Giugno su   "LA STORIA DI MONTE GIBERTO E GROTTAZZOLINA attraverso i documenti ritrovati nell'archivio storico del Comune di Fermo"

23/5/2014

PIANO ANTICORRUZIONE

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PIANO ANTICORRUZIONE COMPLETO DI DELIBERA

31/3/2014

AVVISO

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Avviso per contributi regionali per abbattimento barriere architettoniche prsso edifici privati. Scadenza domande al 01.03.2014

14/2/2014

AVVISO ELEZIONI 25.05.2014

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AVVISO PER I RESIDENTI COMUNUNITARI

6/2/2014

AVVISO

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AVVISO PER MINI IMU

16/1/2014

CODICE COMPORTAMENTO DIPENDENTI

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PUBBLICAZIONE SCHEMA CODICE COMPORTAMENTO DIPENDENTI

17/12/2013

IMU SECONDA RATA

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AVVISO IMU SCADENZA 16.12.2013

10/12/2013

GRADUATORIA L.30/98

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GRADUATORIA L.30/98 ANNO 2013.

9/12/2013

AVVISO - PIANO NEVE

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Il Comune di Monte Giberto ha adottato il "PIANO NEVE 2013-2014" - integrazione del Piano di Protezione Civile - che restera' in vigore sino al 31 Marzo 2014

25/11/2013

AVVISO DANNI MALTEMPO PER ATTIVITA' AGRICOLE

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SEGNALAZIONE DEI DANNI DA EVENTO ATMOSFERICO PIOGGE ALLUVIONALI NOVEMBRE 2013 Decreto del Dirigente del Servizio Agricoltura Forestazione e Pesca n. 767/AFP del 20/11/2013 : d.lgs. 102/2004 e s. m. e i. Modalit e procedure per la ricognizione dei danni e la delimitazione del territorio colpito da eventi atmosferici eccezionali piogge alluvionali novembre 2013.

23/11/2013

AVVISO ALIQUOTE IMU 2013

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Determinazione aliquote IMU anno 2013

18/10/2013

TARES - DELIBERA G.C. 26

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DELIBERA G.C. 26 - TARES

21/9/2013

TARES- DELIBERA C.C.21

Vedi Allegato

DELIBERA C.C. 21- TARES

21/9/2013

TARES- DELIBERA C.C.20

Vedi Allegato

DELIBERA C.C20 - TARES

21/9/2013

TARES-DELIBERA C.C 19

Vedi Allegato

DELIBERA C.C. 19 -TARES

21/9/2013

AVVISO SCADENZE TARES

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Avviso scadenze TARES

21/9/2013

INCONTRO 13/7/2013 SALA DELLE VOLTE

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Incotro sul tema "la Grafologia per la societa' della crisi"

10/7/2013

AVVISO DEST. 5 PER MILLE

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SCELTA 5 PER MILLE A FAVORE DEL COMUNE DI RESIDENZA

25/5/2013

AVVISO PUBBLICO

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Graduatoria definitiva assegnazione loculi cimiteriali a seguito avviso del 05.12.2011

10/1/2013

AVVISO

Vedi Allegato

Graduatoria definitiva assegnazione loculi cimiteriali a seguito avviso del 05/12/2011

10/1/2013

AVVISO AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI
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Avviso per aggiornamento albo scrutatori.

6/11/2012

AVVISO

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Avviso - estratto esito di gara "ampliamento cimitero"

27/8/2012

CONFERIMENTO INCARICO

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Avviso conferimento incarico collaborazione autonoma

4/6/2012

AVVISO

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Avviso bonus e.e. e gas

28/5/2012

AVVISO 5 PER MILLE

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AVVISO AI CITTADINI DESTINAZIONE 5 PER MILLE

19/5/2012

AVVISO

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Work Experience per laureati e diplomati, inoccupati o disoccupati, presso i Comuni della Provincia di Fermo

5/4/2012

AVVISO

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La Regione Marche - Servizi Agricoltura - intende ricevere una stima dei danni al sistema agricolo, a seguito delle nevicate di Febbraio. LE IMPRESE AGRICOLE INTERESSATE POSSONO PRESENTARE ELENCO DEI DANNI AL SERVIZIO DECENTRATO AGRICOLTURA DI FERMO ENTRO IL 25/02/2012.

17/2/2012

AVVISO

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La Regione Marche intende ricevere una prima stima, seppur sommaria, dei danni patiti dalle attivita' produttive poste nel territorio per il fermo dei lavori, a seguito delle nevicate di Febbraio. LE DITTE INTERESSATE POSSONO PRESENTARE ELENCO DEI DANNI AL COMUNE ENTRO IL 20/02/2012

17/2/2012

AVVISO

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Avviso per obbligo dichiarazione di aggiornamento del catasto urbano

Scadenza 30 Aprile 2011

22/4/2011

Comune di Monte Giberto - Piazza della Vittoria,1 - 63846 Monte Giberto (FM) tel. 0734630047 fax.0734630452
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